VIDEO | Saviano: in centinaia al funerale del Sindaco, ed è subito caos mediatico

Dopo la celebrazione del funerale del sindaco si scatenano innumerevoli polemiche

542

La regione Campania ha deciso di rendere Saviano zona rossa a causa della folla radunata per dare l’ultimo saluto al sindaco. La procura di Nola ha aperto un’indagine su quanto accaduto.

Saviano: in centinaia si sono riversati per strada per salutare la salma del sindaco morto di coronavirus. Palloncini, banda che suona e un assembramento che ha indignato tutta l’Italia, in quanto sono state violate le norme per il contenimento del coronavirus.

La regione ha deciso di intervenire dopo le parole del governatore De luca:” Sono state violate evidentemente e in maniera grave disposizioni di legge”. Inoltre, vi era anche il vicesindaco con la fascia tricolore. Il prefetto di Napoli ha dichiarato: “In un frangente così eccezionale come quello dell’epidemia in corso, migliaia di cittadini italiani, purtroppo, non hanno potuto salutare i propri cari”.

È stata denunciata anche la presenza delle forze dell’ordine al corteo che non sarebbero intervenuti per impedire l’assembramento. Le nuove misure restrittive della regione Campania, ulteriormente ristrette in merito a quanto accaduto, andranno in vigore dal 25 aprile.

https://youtu.be/T2u6fqgQhy8

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here