Twilight, in arrivo nelle librerie U.S.A il nuovo romanzo

173
Twilight

Stephen Mayer ha debuttato in libreria 15 anni fa con la sua opera romantica/fantasy Twilight. La saga si è trasformata in un fenomeno di culto vendendo oltre 100milioni di copie. La Mayer ha annunciato che il 4 agosto negli U.S.A uscirà un nuovo capitolo. Si tratta di Midnight Sun.

La notizia ha infiammato i fans sui social portando fra i trending topic in giro per il mondo, fra gli altri, #twilight #stepheniemeyer, #midnightsun, #robertpattinson. “E’ un periodo folle e non ero sicura che fosse il momento giusto per far uscire il libro ma alcuni di voi stanno aspettando da così tanto tempo – ha spiegato l’autrice – e non sembrava giusto farvi aspettare ancora”.

L’autrice, che stava lavorando al romanzo dal 2008, si era interrotta quando alcuni capitoli erano finiti illegalmente online.

I fan si chiedono se nell’inevitabile trasposizione cinematografica, alla quale Hollywood starà già lavorando, Robert Pattinson e Kristen Stewart, per i quali il set è diventato trampolino di lancio per la loro storia d’amore durata tre anni sarebbero disposti a riprendere i loro ruoli.

Fonte: Ansa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here