Ti piacerebbe ricevere gratis a casa tua i prodotti Amazon?

Sicuramente la tua risposta sarà SI

110
Come-ricevere-prodotti-gratis-Amazon

Sicuramente la tua risposta sarà SI

Ebbene si, è tutto vero e possibile! Niente di illecito, tutto perfettamente regolare e senza nessun trucco.

Perchè dovrebbero mandarti dei prodotti gratis a casa tua?

Niente di più semplice, i venditori Amazon anzichè investire parte dei loro budget in pubblicità o sponsorizzate, investono su di te.

In che modo? Qual è il sistema?

I venditori Amazon mandano a casa tua dei prodotti che tu stesso sceglierai tra milioni di articoli a disposizione. Grazie alla tua recensione, il venditore acquisterà credibilità e tu avrai ricevuto  gratis l’oggetto dopo averlo recensito. Quindi nient’altro di più semplice.

amazon

Quanti oggetti puoi ordinare e recensire?

Non c’è nessun limite, puoi prendere quanti oggetti vuoi senza nessun problema.

Sei interessato/a ?

Niente di più semplice, basta contattare il servizio di consulting (contatti a fine articolo). Con un piccolo importo di adesione avrete una consulenza dedicata (tra l’altro con diritto di recesso se non sei soddisfatto).

I soldi che spenderai per la consulenza, li recuperai nel giro di pochi giorni visto che riceverai centinaia di oggetti gratuiti a casa tua per sempre. Inoltre ti verrà rilasciata una tessera che ti permetterà di accedere a tantissimi servizi.

Come-ricevere-prodotti-gratis-Amazon

 

Sembrerebbe tutto finto? invece è realtà!

Non rischi nulla, il servizio funziona da anni ed è testato e super garantito! Tra l’altro hai il diritto di recesso entro 7 giorni se il servizio non ti soddisfa (da premettere che in migliaia lo hanno acquistato e nessuno ha attivato il recesso).

Vuoi diventare anche tu un reviewer?

Non tutti possono accedere. Il numero è chiuso a 100 persone al mese. Contattaci via mail con i tuoi dati e sarai ricontattato o da un consulente che controllerà la disponibilità di nuovi inserimenti o potrà programmare il tuo accesso nei mesi successivi. La quota di adesione si paga solo nel momento in cui potrai partire effettivamente, non ci sono quote di prenotazione.

Vuoi partire? Scrivi a: redazione@consulenzaeservizigratis.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here