Striscia la notizia: Vittorio Brumotti aggredito nuovamente dagli spacciatori

15743

Nelle ultime ore Vittorio Brumotti ha nuovamente subito un’aggressione a Torino. L’inviato di Striscia La Notizia si trovava a Parco Sempione per girare le riprese del servizio quando alcuni spacciatori presenti nel parco lo hanno aggredito.

Cambia lo scenario ma non l’epilogo

Vittorio Brumotti - Photo Credits: www.secoloditalia.it

L’inviato siera infatti recato nel parco insieme alla sua troupe in un primo momento senza telecamere per visionare la zona. In seguito, poi, con le telecamere necessarie alla ripresa del video. La presenza vistosa della telecamera, però, ha letteralmente allarmato gli spacciatori. I giovani, che si trovavano nel parco per proseguire la loro attività criminale, hanno così deciso di rispondere con la violenza alla presenza scomoda dell’inviato.

L’aggressione e la ritirata con tanto di filmato

Anche questa volta, Brumotti e la sua troupe, sono stati costretti a correre in ritiratadopo essere stati malmenati.

Che la carriera giornalistica di Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, fosse marcata da diverse aggressioni subite non è certamente un cliché. Solamente qualche settimana fa, infatti, Brumotti è stato vittima del medesimo scenario a Padova. L’inviato si era lì recato per realizzare un servizio finalizzato ad informare i telespettatori su come, di fatto, neanche il Covid-19 fosse riuscito a porre un freno alle attività criminali e (potremmo aggiungere) alla violenza.

PROMO ECHO DOT 

Voce: metropolitanmagazine.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here