Per la festa della mamma un aiuto alla ricerca sul cancro

Festa della mamma: un aiuto alla ricerca sul cancro

172
festa della mamma

“Abbracciala con un fiore” è il nome dell’inizizativa 2020 che AIRC, la fondazione per la ricerca sul cancro, sta promuovendo per la festa della mamma 2020. Per la festa della mamma, dunque, il dono più prezioso potrebbe essere un aiuto alla ricerca sul cancro.

L’iniziativa i AIRC per questo mese di maggio è volta potenziare la ricerca sui tipi di cancro che colpiscono maggiormente le donne.

festa della mamma

Il cancro rimane infatti fra le prime cause di morte e invalidità per la popolazione femminile nel nostro paese. L’iniziativa della AIRC per la raccolta fondi prevede l’acquisto di una azalea e si estende a tutto il mese di maggio.

L’azalea, in ottemperanza alle disposizioni di distanziamento sociale, potrà essere acquistata per la prima volta anche online (clicca qui per acquistarla).

“Anche se vi venissero recapitate dopo la Festa della Mamma” recita il sito della fondazione “le nostre piante si trasformeranno in nuova forza per la ricerca sui tumori che colpiscono le donne.”

Ci auguriamo il massimo del successo per questa iniziativa dedicata a tutte le Mamme per la loro festa e che di mamme potrebbe salvarne tante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here