L’età in Amore conta?

Nuova tendenza in amore

253
L'età in amore conta?
incontro s Uomini e Donne tra la dama Gemma e Nicola. 44 anni di differenza

Nuova Tendenza in Amore

È notizia di questi giorni l’incontro a Uomini e Donne tra la dama Gemma Galgani e il corteggiatore social Sirius, ormai presentato al pubblico come Nicola.

Il bel 26enne si è dichiarato incuriosito e preso dalla signora di 70anni, creando non poco scandalo all’interno del programma e fuori (avendo poi una mamma di 51 anni e quindi molto più giovane della sua fiamma).

Sono 44 gli anni che li dividono!

Ma…Quante volte si sente dire che l’amore non ha età?

Questo vale anche quando in una coppia ci sono parecchi anni di differenza? .

Esiste un limite però a questi rapporti amorosi?
Quando scocca l’amore, non c’è età che tenga!
È questo il caso, nello star system, di Madonna 62 anni e il suo fidanzato AhlMalik Williams 25 anni.

In questa nuova visione alla “Veronica Ciccone”, l’uomo come pilastro della coppia appare superato. E si è affermato un nuovo schema che vede la donna al centro della coppia e in grado di gestirla in prima persona.

La signora di potere con un reddito superiore a quello del partner!

Ma,con la nuova tendenza in Amore, celebrities a parte, è possibile vivere una relazione con un divario di età così grande?

Alcune donne scelgono un partner più giovane volontariamente per una diversa distribuzione del potere. In alcuni casi invece, alla base della scelta c’è la volontà di vivere un rapporto opposto a quello vissuto in precedenza.

Sicuramente la grande differenza di età in una coppia suscita critiche negative e incertezza.

Anche se, un uomo più grande nella coppia viene sempre guardato con occhio diverso e quasi normale (vedi la star Micheal Douglas e Catherine Zeta Jones, 25 anni di differenza ma entrambi molto apprezzati insieme!).

E se fosse solo un cambiamento nei tempi e nell’amore?nell’amore?

Chissa se l’esito della conoscenza della signora Gemma Galgani potrà farci capire nuove dinamiche amorose tra due generazioni diametralmente opposte?!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here