Grave lutto per Amedeo Grieco, muore la mamma a soli 57 anni

24667
amedeo

Grave lutto per il comico foggiano Amedeo Grieco,  del duo Pio e Amedeo. Amedeo ha perso infatti la madre, che aveva soltanto 57 anni. La  notizia è circolata nelle ultime ore su Facebook lui stesso lo ha indirettamente confermato, commentando il post di una pagina social, “Foggia Underground”. «Grazie infinite di cuore, ogni messaggio è una carezza all’anima», ha scritto.

Soltanto pochi mesi fa lo stesso Amedeo Grieco aveva postato sul social network Instagram una foto con sua madre, facendo intendere che la donna avesse problemi di salute: «Passerà anche quest’altra tempesta, siamo abituati a starci sulle onde alte, a scenderci e salire con la paura di cadere e la soddisfazione di restare – aveva scritto – abbiamo ancora tanti mari da vedere, mamma, insieme perché non c’è persona di cui si ha più bisogno, sempre».

IL POST DI AMEDEO, PUBBLICATO POCO FA SUL SUO PROFILO INSTAGRAM:

“Qualche giorno fa mi hai detto: STAREI MALE, ANCHE PER SEMPRE IN UN LETTO, NON CHIEDO TANTO, MI BASTEREBBE STARMENE QUI A VEDERVI CRESCERE, A GUARDARE QUELLO CHE FATE. Voce: Ilmeridianonews

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here