Giuseppe Cossentino e le sue Passioni senza fine

249
Giuseppe Cossentino

Giuseppe Cossentino è un sceneggiatore autore regista di Afragola (NA), è diventato molto popolare grazie al suo radiodramma web Passioni senza fine, si è occupato della sceneggiatura e della regia di questo prodotto che va avanti da molti anni da dieci stagioni e oltre il grande successo di ascolti gli ha permesso di vincere diversi riconoscimenti mondiali e Oscar del web.

In questo prodotto ci hanno lavorato tanti attori doppiatori famosi

Si è occupato anche di cortometraggi, uno in particolare dal titolo Elastic Heart racconta la storia di Nunzio Bellino un attore che ha una malattia rara.

Napoli nel cuore, Un giorno a Napoli che hanno raccontato le bellezze di Napoli, su youtube stanno avendo grande successo in onore alla sua città.

Poi in questo periodo di quarantena ha realizzato uno spot chiamato Covid 19 la voce degli invisibili con protagonista ancora Nunzio Bellino che ci ha messo la sua immagine per raccontare la quarantena difficile di chi ha sindromi rare come lui.

Giuseppe Cossentino ha passato la quarantena a scrivere e creare nuovi progetti, per lui la scrittura è tutto, è vita, senza scrivere non può vivere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here