Dove abita lo “Zio” J-Ax

173

Se vi chiedete dove abita J-Ax o dove ha passato la quarantena, potrete avere qualche risposta dal suo account Instagram https://www.instagram.com/j.axofficial/, in cui mostra la sua residenza milanese e una “presenza fissa”!

La Dolcezza del Papà

Nonostante il suo modo da “zio” d’Italia e le sue canzoni, Alessandro Aleotti, al secolo J-Ax, è un attento papà che condivide scatti di famiglia (anche grazie alla moglie Eliana Cooker) e di suo figlio Nicolas, dei loro momenti in casa, delle risate e della sua residenza in centro.

Divano, camera da letto, momenti di coccole e storie, piedini in testa mentre il piccolo dorme, sono questi i più bei scatti in casa!

L’appartamento nel cuore di Milano

Ma…dove abita J-Ax? Pavimenti black and white, stile moderno, armonie geometriche nel tappeto e …un accogliente divano per le serate in famiglia!

Ma quali Sono gli elementi caratterizzanti?

Sicuramente la casa di J-Ax offre una ricca collezione di chitarre, esposte alla pareti come elementi di disegn, strumenti musicali di ogni tipo, microfoni, comodi sgabelli rigorosamente neri e ambienti open space, ideali per condividere le passioni in famiglia o per passare dalla musica al gioco in pochi istanti!

Dettaglio che non sfugge…

Immancabile e altamente visibile il dettaglio retrò alla parete: un quadro di Elvis con sfondo rosso, che domina la parete delle musica!

Ma..proprio scorgendo a lato, si nota un particolare insolito.

La scelta di appendere uno scheletro di testa di bufalo bianco tipico americano, con corna color oro.

Un dettaglio di design molto insolito, ma ideale per lo “zio” per scattare selfie o per far divertire Nicolas sul divano!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here